1546305_753543911325419_592165734_n

Il 2013 è stato un anno speciale.

Davvero ho imparato tante cose e so che molte ancora ne imparerò.

Soprattutto ho conosciuto tantissima gente: persone bellissime, con la speranza nel cuore e tanti sogni che brillano negli occhi, persone con le quali ho condiviso momenti indimenticabili ed emozionanti. Amici veri, che ringrazio uno ad uno per la loro generosità e per i loro fantastici sorrisi.

Ho vissuto tante giornate altrettanto emozionanti con i miei strabilianti studenti: sono fortunata a vivere in mezzo a questi giovani pazzi, che ogni giorno s’inventano scherzi e creano arte e hanno idee stratosferiche. Non smetterò mai di ringraziare tutti i miei ragazzi per la loro freschezza e la loro curiosità!

E’ stato un anno anche difficile, perché la crisi economica morde. Niente vacanze, pochi ‘piccoli lussi’, ma comunque sempre la consapevolezza di avere quanto basta ed esserne contenta.

Che dire di più?
Benvenuto 2014, sii l’anno della svolta, del cambiamento, del miglioramento! Ci sono tante sfide, forse ancora più responsabilità. Da parte mia, l’impegno è invariato, la speranza è la stessa, i sogni no…sono di più.
Sono pronta 🙂

Leave a Comment